Sei a casa tua al B & B Masseria Cassiere, nel cuore del Parco Regionale Terra delle Gravine.

Siamo in provincia di Taranto, a soli 40 minuti da Matera e da Bari,  al confine con la Valle d'ItriaAlberobello.

Vicino alle Grotte di Castellana e a Brindisi, in poco più di un'ora si raggiungono anche Lecce ed il Salento.

La Masseria Cassiere è posta tra il mar Jonio e l'Adriatico e la spiaggia più vicina è quella di Castellaneta, città natale di Rodolfo Valentino.

Dal B & B Masseria Cassiere partono visite guidate alla scoperta delle chiese rupestri di Mottola, le Mirabili Grotte di Dio, e dei Villaggi rupestri di Petruscio e Casalrotto.

Ti sorprenderà conoscere questo angolo della Puglia insolito ed accattivante, i suoi paesaggi di pietra, a spasso tra lame e gravine, immerso nei profumi e nei colori della  macchia mediterranea e della vegetazione rupicola.

Attraverso le nostre degustazioni, puoi deliziare il tuo palato saggiando l'ottima eno-gastronomia pugliese.

La padrona di casa, Maria,  guida turistica abilitata e appassionata del territorio, sarà lieta di accogliere gli Ospiti, e di preparare e servire loro la colazione, a base di prodotti locali e torte fatte in casa, in sala colazione, in giardino, o in camera.

Le stanze, raffinate e spaziose, tutte dotate di bagno privato, arredate secondo la sobria atmosfera tipica degli ambienti contadini, regalano agli Ospiti la piacevole sensazione di sentirsi a casa propria.

Link Consigliati

Guide Turistiche Matera - Guide turistiche in Basilicata, Sassi di Matera e Provincia.